Pasta & Company

Blog

9 luglio 2018

Impariamo a conoscerci per migliorare il team, con lo Structogram™!


Pasta & Company da sempre punta a incrementare e valorizzare le performance dei propri Team per garantire ai propri concessionari e ai loro clienti la migliore esperienza d’acquisto possibile. Per farlo in maniera efficace occorre potenziare la prima risorsa, quella fondamentale per tutte le aziende: le proprie risorse umane. In quest’ottica, Pasta & Company ha intrapreso un percorso di formazione all’avanguardia, lo Structogram™, che si pone come obiettivo quello di far scoprire ad ognuno dei partecipanti la propria biostruttura fondamentale, quella che rende unico ogni essere umano.

Guidati dai trainer Gianluca Bucci e Mohammadi Guity, i nostri ragazzi sono entrati a conoscenza della propria personalità predisposta nei suoi tratti più caratterizzanti e dunque anche dei punti di forza, delle aree di miglioramento e in qualche modo, anche dei limiti da fronteggiare.

Conoscendo sé stessi e le proprie capacità, si viene a conoscere meglio gli altri diventando più consapevoli del proprio ruolo all’interno del team al fine di contribuire ad una crescita comune e condivisa. Solo così infatti si potrà costruire un team solido e affiatato, in cui ci si ri-conosce e in cui ognuno ha le mansioni che meglio si confanno al proprio essere.

Valorizziamo le nostre risorse umane per crescere insieme nel rispetto del lavoro, delle persone e del territorio.

Noi ci siamo.