Pasta & Company

Blog

27 giugno 2017

Scopri l’Agnolotto Gran Torino


Permetteteci di dedicare qualche riga a uno dei principi della cucina piemontese. Dall'8 febbraio 2015 gli agnolotti di Pasta&Company hanno infatti un nome proprio: Gran Torino.

Da dove nasce questa scelta?
Risponde Paola Nardo, responsabile marketing dell'azienda:
«Eravamo alla ricerca di un prodotto di pasta fresca che potesse esprimere al massimo la genuinità, la qualità artigianale e l'amore nei confronti della nostra città. Così è nato Gran Torino: la ricetta è sempre la stessa, quella classica piemontese con ripieno di arrosto e verdure, quella preferita dai nostri clienti; di diverso c’è il fatto che le è stato affidato un compito nuovo, quello di rappresentare al massimo la nostra tradizione familiare che da sempre come un rituale, ci ha accompagnato nei giorni di festa) il nostro lavoro. Per noi, insomma, è un nuovo fiore all'occhiello da esibire». Dopo la presentazione ai venditori autorizzati e ai ristoratori, Gran Torino è ora alla portata di tutti: «Non mi stancherò mai di ripeterlo. La nostra pasta fresca è un prodotto nato dalla tradizione, in grado di soddisfare ogni esigenza di spesa, di gusto e di fabbisogno alimentare».

L’agnolotto Gran Torino
É formato da carni provenienti da allevamenti italiani, garantiti da fornitori seri ed affermati. La lavorazione delle materie prime viene effettuata nel nostro stabilimento, seguendo i più rigidi standard di sicurezza e igiene, nel rispetto dell’ambiente: Pasta & Company usa solo energia proveniente da fonti rinnovabili.

I principali ingredienti sono il tipico arrosto di bovino accompagnato dal sapore della verza.

Scopri l'Agnolotto Gran Torino

Consulta anche la certificazione della registrazione del nostro più importante prodotto, l'Agnolotto Gran Torino.

Vedi la certifcazione