Pasta & Company

Trovaci nel mercato più vicino a te!

La nostra mission è farci portavoce dellla più autentica, tradizionale e genuina cucina italiana, proponendo la nostra pasta fresca e i prodotti di gastronomia al mercato, al ristorante e per strada.

Siamo nati sul mercato

Siamo cresciuti confrontandoci quotidianamente con clienti esigenti che ci spronavano a fare sempre di più sempre meglio grazie ai loro sentiti complimenti e, a volte, alle loro critiche sincere.

Erano gli inizi degli anni Novanta quando il nostro primo banco si presentò in piazza a Torino per vendere la pasta fresca che producevamo. Nel trionfo di grigio e marrone quale erano i banchi di allora, noi facevamo la differenza presentandoci con colori accesi e vivaci come il giallo e l’arancione e proponendo un prodotto che fino a quel momento era poco presente nei mercati di piazza.

Da quei primi passi ad oggi molte cose sono cambiate.
I banchi da uno sono passati ad oltre 150 e dal Piemonte la nostra pasta fresca è arrivata in Lombardia, Veneto, Francia, Belgio, Lussemburgo, Germania, Austria e Svizzera.

Il nostro piccolo laboratorio è diventato un’azienda di oltre 2400 mq, dinamica, con un business solido e in continua espansione, attenta ai cambiamenti del mercato italiano ed estero.

Mappa dei nostri rivenditori