La formula giusta per diventare imprenditore vendendo la nostra pasta fresca!

Anche tu puoi!

Siamo i primi ad aver creato un Concept innovativo di vendita della pasta fresca,
curato nei servizi e che ti fa guadagnare. Diventa Imprenditore con noi.

Scopri come la P&C può farti diventare imprenditore di te stesso, migliorare il tuo benessere professionale e aumentare la tua soddisfazione personale. Entra e lasciaci la tua mail!

Entrare a far parte del gruppo P&C significa... Vuoi saperne di più? Lascia la tua mail

La Nostra Competenza

La pasta fresca all’uovo ha alla base ingredienti semplici, genuini e cucinati come una volta. Ma senza la dovuta esperienza non si avrebbe il gusto o il sapore che tutti si aspettano. Fare la pasta può essere semplice, ma far guadagnare le persone e portare a destinazione la stessa fresca genuina bontà ogni giorno, ogni settimana e ogni mese negli anni è tutta un’altra cosa. Noi ci siamo riusciti!

La Nostra Tradizione

Uno dei prodotti che rappresenta la nostra nazione nel mondo è la pasta fresca. Essa è una tradizione secolare perfezionata, mantenuta, tramandata e curata nel tempo.

La Tua Opportunità

Ecco perché la Pasta & Company, pastificio artigianale, leader nella vendita della pasta fresca al mercato, ti invita a diventare un esperto venditore. Chi entra a far parte di questo progetto coglie l'occasione di costruire, su di una tradizione, la propria opportunità di business.

Grazie ...per aver lasciato la tua mail.

In caso di visita in azienda ti abbiamo riservato:

  • - Una consulenza di un esperto che ti illustrerà l'opportunità di come sì può diventare un vincente nella vendita di pasta fresca Pasta & Company al mercato;
  • - Un’esperienza dal vivo, assistere alla completa produzione di un raviolo;
  • - Un cofanetto degustazione di ravioli.

Si ma come si fa?

Luana Girardi
Ambulante / Promoter

Fai come me, diventa rivenditore Pasta & Company. Un'opportunità che mi ha migliorato la vita. Mi ha permesso di comprare casa, donare una vita decorosa ai miei due figli, avere 5 pomeriggi su 7 pomeriggi liberi che dedico a loro, lavorare all'aria aperta in un contesto conviviale, potenziante per i rapporti umani.