fbpx

Pasta & Company

Blog

16 dicembre 2019

L’AISOM premia PASTA & COMPANY!


Il 2019 di Pasta & Company è stato un anno davvero ricco di emozioni e tra queste una delle più forti è stata essere premiati dall’AISOM – Associazione Nazionale delle Imprese.

Di seguito la motivazione:

“Il Premio Innovazione AISOM assegnato a Pasta & Co. per Innovazione di Processo intesa, come processo di order acquisition e fast production in riferimento al progetto (indubbiamente innovativo) di distribuzione e vendita giornaliera dei prodotti freschi sui mercati ambulanti e nelle principali aree geografiche/città sia in Italia che in Europa.”

La scelta di premiare la nostra azienda, l’unica in tutto il Piemonte, è arrivata dopo da un’accurata selezione in cui sono state esaminate ben 80 aziende nazionali. Come è stato spiegato da Anita LISSONA del comitato premio e innovazione, gli esaminatori hanno volutamente evitato di far visita e conoscere di persona le aziende candidate, per non essere condizionati sia visivamente che emozionalmente e formulare in tal modo un giudizio il più possibile oggettivo sulla base della comunicazione e dati sul web.

Il premio è stato consegnato da Gianmarco SENNA – Presidente della IV Commissione permanente “Attività produttive, istruzione, formazione e occupazione” della REGIONE LOMBARDIA – ed è stata ritirato dai Direttori Marketing e Commerciale di Pasta & Company, Paola Nardo e Aleardo Girardi.