fbpx

Pasta & Company

Blog

14 ottobre 2020

SALONE DEL FRANCHISING DI MILANO 2020 CI SIAMO! (ANCHE SE IN VERSIONE VIRTUALE)


Da qualche anno ormai, il Salone del Franchising di Milano è per noi un appuntamento importante per presentare a futuri imprenditori e/o investitori la nostra innovativa quanto consolidata formula di business: il progetto R.A.M, ovvero Rivenditori Ambulante al Mercato. Clicca-> qui per maggiori info.  Quest’anno, data la situazione in corso relativa al Covid-19 e alle misure di sicurezza intraprese per limitarne la diffusione, la società coordinatrice dell’evento ha deciso di sperimentare nuove vie ed organizzare l’evento in un ambiente a prova di corona virus: il WEB! Uno sforzo importante, in cui verranno ricreati in 3D i padiglioni e gli stand delle aziende che parteciperanno a questo “esperimento”, per poter far vivere ai visitatori un’esperienza il più possibile vicina alla realtà della manifestazione dal vivo ma senza la coda all’ingresso e senza dover pagare il biglietto!

Data la carica innovativa del progetto, anche noi abbiamo deciso di partecipare e scommettere su questa formula. Abbiamo dunque voluto ricreare il nostro stand esattamente uguale a quello che si sarebbe visto nella realtà, con il vantaggio di poter offrire al visitatore virtuale la possibilità di prendersi tutto il suo tempo per esplorare il nostro stand, leggere e analizzare con calma e tranquillità la nostra proposta. Non solo: qualora il visitatore avesse domande o volesse parlare con uno dei nostri commerciali, c’è l’opportunità di avviare una chat in diretta e poter trovare risposta a tutte le domande relative al nostro business. Inoltre, giovedì 22 ottobre dalle ore 14.00, terremo anche un intervento di circa 30 minuti, in cui spiegheremo tramite video e interviste ad alcuni nostri rivenditori chi siamo, cosa vuol dire entrare a far parte della nostra rete di rivendita e in che cosa consiste, concretamente, il nostro business.

Che sia il primo passo verso un nuovo modo di concepire i grandi eventi? Se cosi fosse, potremmo sempre dire: siamo stati fra i primi! Esattamente come accadde oltre vent’anni fa, quando portammo la pasta fresca artigianale al mercato.

Ti aspettiamo il 22-23 ottobre qui --> Salone del Franchising di Milano 2020