fbpx

Opportunità di Business

Crea il tuo benessere economico, inizia a guadagnare vendendo la nostra pasta fresca al mercato!

 

Siamo i primi ad aver creato un Concept innovativo di vendita della pasta fresca,
curato nei servizi e che ti fa guadagnare. Diventa Imprenditore con noi! Scegli la partnership innovativa e vincente di pasta fresca e prodotti gastronomici pronti e sarai un punto di riferimento nei mercati rionali, guadagnando da subito.

 

Volti ambulanti

Scopri come P&C può farti diventare imprenditore di te stesso, migliorare il tuo benessere professionale e aumentare la tua soddisfazione personale. Per saperne di più compila il form! *Apporto di capitale minimo personale 20.000€

Al fine di ottenere la cancellazione dei Tuoi dati personali in nostro possesso, ovvero essere cancellati dall’iscrizione alla newsletter, Ti preghiamo di contattarci ad esempio alla sezione “Contattaci” oppure all’indirizzo mail privacy@pastaecompany.it oppure mandando raccomandata A/R presso la Ns sede di Corso Duca degli Abruzzi n°2 Torino (TO), ovvero cliccando sulla casella “Cancella iscrizione".

 

La Nostra Competenza

Pasta & Company è leader nell’ideazione e nello sviluppo del modello di partnership/rivendita al pubblico che ha portato la pasta fresca nei mercati rionali d’Europa. Per questo modello innovativo e vincente di business, l’azienda è stata premiata nel 2015 dall’IREF (Federazione delle Reti Europee di Partneriato e Franchising).

Il successo di P&C è dovuto anche alla qualità dei suoi prodotti che, oltre ad incontrare il gradimento del consumatore finale, è stata riconosciuta come eccellenza artigianale da numerosi enti.

 

La Nostra Tradizione

La pasta fresca all’uovo ha alla base ingredienti semplici, genuini e cucinati come una volta. Ma senza la dovuta esperienza non si avrebbe il gusto o il sapore che tutti si aspettano. Fare la pasta può essere semplice, ma far guadagnare le persone e portare a destinazione la stessa fresca genuina bontà ogni giorno, ogni settimana e ogni mese negli anni è tutta un’altra cosa. Noi ci siamo riusciti!

Uno dei prodotti che rappresenta la nostra nazione nel mondo è la pasta fresca. Essa è una tradizione secolare perfezionata, mantenuta, tramandata e curata nel tempo.

La Tua Opportunità

All’imprenditore che entra nel network P&C come RAM – rivenditore autorizzato al mercato – l’azienda offre innanzitutto un prodotto di alto livello: la produzione è quotidiana, la varietà è ampia, le materie prime sono selezionate e le ricette sono quelle della tradizione italiana, anche aggiornate e rivisitate in chiave attuale.

Ecco perché la Pasta & Company, pastificio artigianale, leader nella vendita della pasta fresca al mercato, ti invita a diventare un esperto venditore. Chi entra a far parte di questo progetto coglie l'occasione di costruire, su di una tradizione, la propria opportunità di business.

Grazie ...per aver lasciato la tua mail.

In caso di visita in azienda ti abbiamo riservato:

- Una consulenza di un esperto che ti illustrerà l'opportunità di come sì può diventare un vincente nella vendita di pasta fresca Pasta & Company al mercato;
-Un’esperienza dal vivo, assistere alla completa produzione di un raviolo;
-Un cofanetto degustazione di ravioli.

Guarda l'Opportunità di Business applicata!

I punti di forza del network P&C

 

  • Permette contatto diretto fra l’imprenditore ed il produttore;
  • l’imprenditore che decide di entrare nel circuito P&C accede direttamente alla produzione quotidiana, senza alcun intermediario commerciale;
  • l’investimento richiesto è sensibilmente inferiore a quanto richiesto in media dalla maggior parte delle offerte di franchising nel settore food;
  • nel punto vendita non c’è necessità di un magazzino dedicato: l’autoveicolo per la vendita al mercato è refrigerato;
  • non sono richieste royalty;
  • è prevista formazione interna;
  • è previsto il sostegno di azioni di marketing/pubblicità verso il cliente finale, online e offline sono previsti strumenti di analisi per il monitoraggio dell’attività;
  • è previsto il supporto con strumenti di comunicazione (locandine, flyer, pieghevoli etc)
    sono previsti elementi identificativi/linea coordinata (divise, banner, elementi grafici distintivi per il banco e per l’autoveicolo);
  • apre le porte al successo professionale, conducendo alla soddisfazione personale e permettendo all’imprenditore di spiccare il volo con nuove e solide ali.

Il know-how attuale di Pasta&Company è profondamente radicato nella conoscenza dei mercati di piazza e oggi può contare su una solida rete di oltre 160 venditori ambulanti indipendenti a marchio, distribuiti fra Italia, Francia, Germania, Belgio, Austria e Svizzera.

Altri positivi effetti “collaterali” di diventare un partner rivenditore P&C (RAM):

  • lavorare a contatto diretto col cliente finale;
  • essere liberi dalla costrizione di spazi chiusi e fissi, sia sotto il profilo dei costi che sotto quello psicologico;
  • organizzarsi le ore di lavoro con una certa dose di flessibilità, con una maggiore quantità di tempo libero.

 

NOVITA 2020!! DELIVERY PERSONALIZZATO CON WHATSAPP BUSINESS!

"Nel mezzo delle difficoltà nascono le opportunità" Cit. Albert Einstein. In questo anno di cambiamenti e situazioni impreviste, noi di Pasta & Company abbiamo colto l'opportunità di organizzare con i rivenditori Pasta & Company il delivery, utilizzando lo strumento Whatsapp Business.

Grazie alla nostra organizzazione, diamo ad ogni rivenditore  la possibilità di aumentare la visibilità e l'efficacia del proprio punto vendita.

Cosa è bene ricordare:
L’area dove si sviluppa l’opportunità di business Pasta & Company è il MERCATO di paese, di piazza, di città.

I 5 fattori del nostro concept di vendita:

  1. Mercato: significa flusso concentrato di persone, convivialità, tradizione, scelta, varietà di prodotti, commercio;
  2. Strumenti: posti e licenza mercato, furgone refrigerato, vetrina refrigerata per esposizione e vendita (guarda alcuni modelli - bilance, magazzino frigo);
  3. Prodotto: abbiamo una serie di prodotti della gamma Pasta Fresca & Gastronomia da considerarsi unici per qualità costante e monitoraggio, quantità, varietà, servizi, logistica;
  4. Il nostro Team commerciale: ti chiameremo personalmente e giornalmente per raccogliere i tuoi ordini-merce;
  5. Il nostro Team marketing: sarai supportato nella creazione di campagne, iniziative, in-formazione continua.

Cosa riceverai prima di partire con la nuova attività:

Lo Starter Kit contenente strumenti, abbigliamento, informazione (new entry: grafico per monitorare acquisti, vendite, spese…da confermare) studiate per te, allo scopo di rendere la tua attività:

MEMORABILE perché attraente;

RICONOSCIBILE perché è da tempo che altri come te vendono con la stessa immagine e prodotto;

RICONDUCIBILE perché grazie al brand aumenti il valore della tua scelta e di quella del cliente.

Cosa è necessario sapere per superare le prime fasi di un cambiamento

Devi sapere che il periodo iniziale di un’attività comporta un cambiamento che noi per semplificarne la comprensione abbiamo diviso in quattro fasi dell’anno.

I primi tre mesi: la novità e le nostre inform-azioni, l’attività di Affiancamento con un nostro expert, ti faranno sentire normalmente carico e ottimista, pieno di voglia di arrivare al risultato. Questo stato di cose viene identificato come: ottimismo in-giustificato.
I primi sei mesi: dopo i primi tre mesi, avrai sicuramente riscontrato alcune difficoltà: “la pioggia, non è partito il frigorifero, hai dimenticato di ordinare qualcosa, c’era poca gente al mercato, hanno fatto spese piccole, la settimana prima hai venduto bene e la settimana dopo hai venduto meno, ecc”.
Devi sapere che è tutto normale per chi conosce le dinamiche della curva del cambiamento e per chi ha esperienza in materia. Chi è alle prime armi o ha timore di non riuscire, cade in uno stato di sconforto che viene identificato come: pessimismo in-giustificato.
A questo punto arriviamo noi con l’attività di Potenziamento, ossia un secondo affiancamento.
I primi nove mesi: durante gli ultimi sei mesi hai attraversato due stati d’animo diversi che ti hanno fatto visualizzare situazioni dapprima molto positive e dopo invece situazioni di dubbio. Ringrazia queste difficoltà perché nascondono l’opportunità di analizzare le tue azioni, i tuoi primi risultati, i tuoi primi atteggiamenti e re-azioni nei confronti del nuovo lavoro, e di valutarne effetti e miglioramenti insieme a noi. Tutto ciò si identifica nel prendere consapevolezza.
In questo periodo non siamo ancora rientrarti nella fase del vero cambiamento, anzi siamo nel periodo che identifichiamo come: pessimismo giustificato.
I primi 12 mesi: ora con il nostro intervento/contributo cominci ad applicare le nuove strategie e a vedere qualche effetto positivo sia nel tuo comportamento, nel tuo modo di lavorare, che nel tuo pensiero. Dopo aver visto insieme a noi qualche effetto positivo sulle vendite, cominci a ri-cambiare il tuo punto di vista e a sentirti più sereno. Stai ri-entrando nell’ottimismo giustificato. BRAVO!
Ora si inizia sul serio, inizia il periodo dove l’impegno nell'applicare ciò che si è appreso, la perseveranza e l’entusiasmo coinvolgeranno persone nuove e clienti che da qui a tre anni ti daranno il tuo vantaggio economico e la consapevolezza della possibilità di migliorare costantemente la performance del tuo punto vendita.

Ricorda è così per tutti! Il successo non è una meta, è un cammino!

Se non li hai ancora visti, prenditi ancora 5 minuti e guarda i video qui sopra, c’è sicuramente qualcosa che ti potrebbe interessare.

Grazie e a presto!
Il Team P&C

Noi ci siamo!

Sophie, del team Pasta & Company sarà lieta di rispondere alle tue domande:

mail | s.frantzen@pastaecompany.it

tel | 011-9091471
(chiedere della Signora Sophie)